PROGETTO SANITA’ – Intervento al cuore di Tenzin Gendun

1-tenzin_1
Cari amici,
con grande gioia questa settimana finalmente siamo riusciti a far operare al cuore il nostro piccolo Tenzin Gendun, grazie al nostro referente che lo ha accompagnato a Delhi capitale dell’India e lo ha seguito costantemente fino al buon esito dell’intervento.
Il bambino ha 2 anni e non riesce a crescere e a svilupparsi normalmente perché affetto dalla Tetralogia di Fallot , una malformazione cardiaca congenita.
In questo ultimo anno abbiamo ricoverato il bambino per ben 3 volte in emergenza respiratoria e nessun ospedale si sentiva di intervenire sul suo piccolo cuore.
Fortunatamente un gruppo di medici di un ospedale di Delhi ha preso a cuore il nostro bambino e deciso di fare il delicato intervento di Angioplastica coronarica (tecnica del palloncino) che sta già avendo degli effetti positivi sul piccolo.

tenzin-2_1

Se tutto andrà bene ad Aprile 2016 lo riporteremo nello stesso ospedale dove verrà eseguito l’intervento maggiore che salverà la vita di Tenzin Gendun, visto che i bambini affetti da questa patologia potrebbero non superare il secondo anno di età.
Per tutte le visite, i viaggi, le medicine e l’intervento del bambino abbiamo speso fin’ora circa 2.500 euro e RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO CONTRIBUITO AD AIUTARE IL NOSTRO PICCOLO TENZIN GENDUN, la madre una ragazza tibetana sola, senza marito e molto povera non avrebbe potuto permettersi di curare il suo piccolo figlio.
Ora in vista dei controlli post operatori e del maggiore intervento al cuore del bambino chiediamo ancora il vostro prezioso aiuto.

A fini fiscali la causale è molto importante: INTERVENTO AL CUORE DI TENZIN GENDUN

Conto Corrente presso Banca Popolare dell’Alto Adige- Volksbank
Filiale di Pianezze
IBAN: IT21 P058 5647 9201  6457 1015 431
Conto Corrente postale n° 96492111 per bollettino
IBAN: IT 37 J 07601 11800 000096492111 per bonifico

Grazie di cuore
Ombretta

tenzin-3_1