Sidare in partenza per India e Nepal

Cari amici,

anche quest’anno Sidare è pronta per il viaggio umanitario che la porterà a visitare le persone e a seguire da vicino i progetti intrapresi in India ed in Nepal.

I due team di Sidare sono pronti. Il primo gruppo, guidato da Ombretta Ciscato, fondatrice e presidente di Sidare con il clown Orazio Cremona e le infermiere Alessandra Benacchio e Sonia Cappozzo, si recherà in Nepal.

Il secondo gruppo, guidato da Valeria Baldin, vicepresidente di Sidare con il clown Ivan Bianchi, la dottoressa Tiziana Unternaehrer, il professor Mauro Vaccani e gli assistenti Mirella Russo e Andrea Tosato, raggiungerà l’India del Sud procedendo poi verso il Nord.

Si volerà il 13/11 per l’India ed il 20/11 per il Nepal e si rientrerà tutti il 30/11.

Saranno inaugurati due importanti progetti: la ricostruzione di una scuola distrutta dal terremoto in Nepal – progetto “2su6000” – e la costruzione di una mensa cucina per un monastero nell’India del Sud.

Porteremo aiuti concreti, incontreremo, una per una, tutte le persone di cui Sidare si occupa, i bambini in particolare, e condivideremo soprattutto la nostra grande determinazione e volontà di Donare a chi ne ha più bisogno.

Ci anima il desiderio di AIUTARE GLI ALTRI e ci accompagneranno le parole di Amma – Sri Mata Amritanandamayi Devi:

“SE POTETE RENDERE FELICE UN ALTRO ESSERE UMANO, ANCHE SOLO PER UN ATTIMO, AVETE FATTO LA DIFFERENZA NEL MONDO”

Tutte le spese dei voli e degli spostamenti interni sono a carico di ogni volontario, per questo abbiamo bisogno del vostro prezioso aiuto.

Aiutateci ad aiutare sostenendo il viaggio dei volontari di Sidare e condividendo questo nostro appello:

Donazioni a Sidare Onlus:

C/bancario intestato a Sidare Onlus: IT51 J058 5660 5001 5157 1015 431

Bollettino postale sul conto nr. 96492111 intestato a Sidare Onlus

C/postale intestato a Sidare Onlus: IT37 J 07601 11800 000096492111

oppure a questo link troverete la modalità di donazione con Carta di Credito http://www.sidare.it/come-aiutarci/cliccando su DONA ORA

Causale: Viaggio volontari Sidare 2019

Namaste, grazie!

I volontari di Sidare